Season Greetings

Cosa mi ritrovo nella cassetta postale? Siamo a Natale e di certo non mi aspetto cartoline di auguri o pacchi regalo da parte di anonimi ammiratori. Infatti sono stato accontentato: nulla di tutto questo.
Cosa continuo a ricevere invece? Richieste di soldi. Qualche giorno fa mi è arrivata una bella busta pienotta; io già mi immaginavo chissà che (si può stipare in una piccola busta un bel regalotto? Si sa che le dimensioni non contano ;-)). Cosa trovo invece? Una serie di cartoncini natalizi con annesse buste opera di un non-so-quale-gruppo-di-ragazzi-fisicamente-menomati-e-di-cui-non-me-può-fregare-di meno. Ma chi li conosce?? Ma come si permettono sti qua di invadere la mia cassetta delle lettere con paccottiglia non richiesta? Risultato: buste, cartonicini e bollettino per limmancabile offerta debitamente finiti nel cassonetto della carta.
Oggi ennesima busta. Stavolta dallUNICEF (wow, comincio ad essere importante). Contenuto: un volantino su cui troneggiava la scritta: “Aiutiamo i bambini in guerra”. E che vogliono da me? Devo mandare loro un fucile? Spiacente, sono un pacifista convinto, contrario alle armi. Inutile aggiungere che la borsa destinata al cassonetto della carta da ricilare accoglie sempre con piacere tutte ste inutili missive.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 22 December 2003 - 23:26

    Prometeo, non ti illudere. E’ solo che oggi avevo an cor meno da fare del solito, per cui ho dato una mano di vernice… :) (l’immondizia la porto fuori stasera ^_^)

  2. #2 by utente anonimo on 22 December 2003 - 18:09

    Bello, questo template… finalmente il blog comincia a prendere forma…

  3. #3 by Beppehappyboy on 21 December 2003 - 16:55

    Stai tranquillo che, in una situazione del genere, il boscaiolo si rivela essere un rappresentante di una ditta giapponese di stuziccadenti che, se non gliene compri almeno 25 pacchi da mille… altri pacchi non li vedi neppure ;-)

  4. #4 by GattoVI on 21 December 2003 - 13:43

    Molise dove? Parliamone. Ci sono delle bellissime località in Molise. Se questi signori mi promettono che mi abbandonano là, mi fiondo subito.Una bella baita con annesso rude boscaiolo (quello dell’immaginario gayoo, però) è quello che mi ci vorrebbe.

  5. #5 by Beppehappyboy on 21 December 2003 - 02:36

    beh dai, almeno non era una proposta di acquisto di batteria di pentole e/o un viaggio organizzato in una sperduta località del molise in cui minacciavano di lasciarti nel caso in cui non avessi comprato un aspirapolvere che fa anche il caffè ;-)

Leave a Reply

