Ci siamo!Anche io …

Ci siamo!Anche io accontento questa vanesia voglia di far sapere al mondo intero ciò che penso.Una forma di comunicazione diretta unicamente a sé stessi; un diario privato eppure rivolto allesterno; pensieri sparsi che non dovrebbero beneficiare dellufficialità della scrittura.Un blog tutto mio, la mia casa nella rete! Vi prego, accomodatevi e mettetevi comodi: vi godrete lo spettacolo delle farneticazioni del Gatto. Se lo spettacolo, sarà gradevole, non posso dirlo.Mi auguro solo che non trascenda nel banale: di penne male in arnese è già pieno il mondo; non si sente nessun bisogno di un ulteriore immodesto Manzoni. <!– –>

  1. Leave a comment

Leave a Reply

